Link verso cori Alpini e Cori della montagna, Amici del coro monte pasubio Schio Vicenza - Link di gruppi corali Alpini e di canzoni della Montagna e folkloristiche

Links a cori Alpini e cori della montagna amici del Coro Monte Pasubio Schio Vicenza

Seguici su Facebook Ossario del Pasubio - Sacrario Militare

GLI AMICI DEL CORO MONTE PASUBIO

« Pagina precedente 1 Pagina successiva »

Wild Web

La Web Agency che ci ha permesso di essere presenti online tramite questa bella creazione che è il nostro sito.

Grazie ragazzi!!

Comune di Schio (Vicenza)

Il sito della città alla quale apparteniamo.

C.R.EU.S. Schio

C.R.EU.S. è un'associazione nata a Schio (Vicenza) nel 1986 per iniziativa di alcuni cittadini interessati alle problematiche dell'Unione Europea.

Ha lo scopo di migliorare la conoscenza e di sostenere legami più stretti e duraturi tra i popoli europei.

A tal fine essa promuove i rapporti tra il territorio della città di Schio e le città e Paesi d'Europa, proponendo e attuando iniziative in campo sociale, culturale, scolastico, economico e sportivo.

L'attuale Presidente è Adriano De Rigo.

Lions Club International Schio

Comune di Landshut (Germania)

Il sito della città gemellata con Schio.

Comune di Pétange (Lussemburgo)

Il sito della città gemellata con Schio.

Città di Kaposvar (Ungheria)

Associazione Culturale Giocateatro Schio

L'obiettivo principale di Giocateatro Schio è quello di promuovere la diffusione di una cultura teatrale che si fonda sulla ricerca di senso e sia aperta alle varie forme d'arte che possono legarsi ad essa.

Gruppo Amici della Montagna (GAM) Zugliano

Coro Pasubio

Coro Pasubio Raossi Vallarsa (TN)

Coro Monte Grappa